F1, Gp Qatar, Gasly suona la carica: «Il miglior venerdì dell'anno»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Gp Qatar, Gasly suona la carica: «Il miglior venerdì dell’anno»

Pubblicato

su

Pierre Gasly, al termine delle sessioni di prove libere, si è detto decisamente soddisfatto del doppio 2° posto ottenuto

Il vero protagonista del venerdì in Qatar è stato sicuramente Pierre Gasly. Il pilota francese dell’Alpha Tauri, infatti, ha chiuso al 2° posto sia nella prima che nella seconda sessione di prove libere.

Al termine della giornata ha così commentato le sue prestazioni: «È stato un venerdì molto buono, direi il migliore della stagione finora. Dalla macchina non sembrava affatto semplice, ma i tempi sul giro sono stati davvero buoni. In generale penso che possiamo fare ancora meglio domani, quindi stasera cercheremo di lavorare su questo. Il nostro obiettivo è chiaramente quello di essere il più in alto possibile sulla griglia di partenza, ma sempre restando realistici. Siamo molto competitivi al momento quindi speriamo di essere di nuovo lì con McLaren e Ferrari in qualifica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.