Charles Leclerc 3
Charles Leclerc ha conquistato uno straordinario quarto posto nelle qualifiche appena concluse per il GP di Spagna, in programma domani. Ecco le dichiarazioni rilasciate a Sky Sport, al termine delle prove: «Per noi non c’era altro da fare, il 3° posto era irraggiungibile. Sono contento per il 4° posto, speriamo in una buona partenza e in una buona gara. Il miglior giro in realtà l’avevo fatto prima con gomma usata, nell’ultimo ho fatto anche un piccolo errore».
«Era una sessione difficile, ho messo tanta attenzione in Q1 e Q2 per avere un buon set alla fine. Ho trovato il ritmo e sono contento di partire quarto. Stiamo ottimizzando il pacchetto che abbiamo, non ci sono rivoluzioni e si rimarrà così a grandi linee fino alla fine dell’anno Il nostro lavoro è quello di ottimizzarlo e speriamo di fare una buona gara. Dobbiamo approfittare anche degli errori degli altri ed essere regolari anche con Carlos domani in gara».
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…