F1, GP Spagna, Leclerc: «Per noi il terzo posto era irraggiungibile» - Motori News 24
Connettiti con noi

Formula 1

F1, GP Spagna, Leclerc: «Per noi il terzo posto era irraggiungibile»

Pubblicato

su

Il pilota della Ferrari, Charles Leclerc, ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del GP di Spagna

Charles Leclerc ha conquistato uno straordinario quarto posto nelle qualifiche appena concluse per il GP di Spagna, in programma domani. Ecco le dichiarazioni rilasciate a Sky Sport, al termine delle prove: «Per noi non c’era altro da fare, il 3° posto era irraggiungibile. Sono contento per il 4° posto, speriamo in una buona partenza e in una buona gara. Il miglior giro in realtà l’avevo fatto prima con gomma usata, nell’ultimo ho fatto anche un piccolo errore».

«Era una sessione difficile, ho messo tanta attenzione in Q1 e Q2 per avere un buon set alla fine. Ho trovato il ritmo e sono contento di partire quarto. Stiamo ottimizzando il pacchetto che abbiamo, non ci sono rivoluzioni e si rimarrà così a grandi linee fino alla fine dell’anno Il nostro lavoro è quello di ottimizzarlo e speriamo di fare una buona gara. Dobbiamo approfittare anche degli errori degli altri ed essere regolari anche con Carlos domani in gara».

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.