Max Verstappen
Dopo la sofferenza di Portimao, nelle prime due sessioni di Prove Libere disputate sul circuito del Montmeló di Barcellona, la Ferrari ha dato segnali estremamente incoraggianti. Oggi, nelle FP3, è arrivata un’ulteriore conferma: Carlos Sainz e Charles Leclerc sono riusciti a posizionare le due Rosse, rispettivamente, nelle quarta e terza posizione. A ottenere il miglior crono della terza sessione, però, è stato l’olandese Max Verstappen su Red Bull che ha fatto registrare un crono di 1’17″835, staccando Lewis Hamilton di +00″235.
Molto in difficoltà, invece, è apparso Sergio Perez, decimo, mentre una delle sorprese della mattinata è rappresentata dal nono crono di Kimi Raikkonen su Alfa Romeo Racing. Più staccato il compagno di scuderia, Antonio Giovinnazzi, sedicesimo. Completano la top ten la Mercedes di Valtteri Bottas a +0.588 6, la McLaren di Lando Norris a +0.659 4, l’Alpha Tauri di Pierre Gasly a +0.700 4 e l’altra McLaren di Daniel Ricciardo a +0.747 7.
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…