Charles Leclerc 2
Intervenuto nella classica conferenza del giovedì alla viglia del Gp degli Stati Uniti, il pilota della Ferrari, Charles Leclerc, ha affrontato diversi temi, tra i quali la rivalità con Carlos Sainz:
NBA – «Sono andato a Milwaukee dove ho assistito alla partita di Nba con la cerimonia di premiazione dei campioni dello scorso campionato. È stata una bella esperienza. La mia città preferita negli Usa comunque resta Los Angeles, l’ho scoperta qualche anno fa ed è un luogo perfetto per svagarsi e staccare dalle corse».
SAINZ – «Quanto è importante battere Carlos? È sempre importante. E’ un compagno forte che sta facendo bene nel team, ma c’è competizione e ci spingiamo l’un l’altro, è un bel duello da vedere».
AGGIORNAMENTI – «Gli ultimi aggiornamenti ci fanno sperare, magari la pista è un po’ meno adatta alle nostre caratteristiche, ma il pacchetto va nella direzione giusta. L’obiettivo è stare davanti alla McLaren».
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…