F1, Gp Stati Uniti, Norris: «La velocità è promettente»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Gp Stati Uniti, Norris: «La velocità è promettente»

Pubblicato

su

Lando Norris, pilota della McLaren, è fiducioso della sua vettura in vista della gara delle qualifiche e della gara di domani

Buon venerdì per la McLaren e, in particolare, ottima seconda sessione di prove libere. Nel pomeriggio texano di Austin, infatti, Norris ha chiuso al 2° posto, mentre il suo compagno Ricciardo ha concluso la sessione al 5°.

Entrambi si sono piazzati davanti alle Ferrari, un’indicazione sicuramente positiva in vista della gara. Norris, dopo la sessione del pomeriggio, ha così commentato le sue prestazioni: «È stato un buon venerdì, i dossi e il vento non ci hanno reso la vita facile, ma il nostro passo in confronto a quello dei nostri rivali è buono, una velocità promettente. Cercheremo di rendere la vettura più guidabile in vista delle PL3 e delle Qualifiche per avere un po’ più di fiducia in maniera da poter spingere al massimo sul giro secco. Vedremo cosa saremo in grado di fare».

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.