Charles Leclerc 2
Sebbene non siano state qualifiche particolarmente brillanti, Charles Leclerc è riuscito a conquistare il meglio che, probabilmente, potesse fare: un terzo posto in griglia, domani a Istanbul, ottenuto grazie a un ultimo giro da urlo, che gli ha permesso di far registrare il quarto tempo in assoluto. Apparso entusiasta ai microfoni di Sky Sport, il monegasco ha parlato così: «Ho avuto un po’ paura all’inizio, avevo difficoltà a guidare la macchina e scivolavo molto. Nel Q3 ho messo insieme le cose, sono contento della nostra scelta e vediamo in gara».
«Spero sempre di vincere anche quando parto 15°, anche se è difficile quest’anno. Spingerò per questo, anche se il campionato se lo giocano gli altri. Noi facciamo la gara su McLaren e vogliamo prendere punti importanti. La macchina è stata molto buona da FP1, con la pioggia abbiamo fatto più fatica e in qualifica ho trovato il feeling di ieri. Da Sochi il motore sembra migliorato, ma vediamo domani».
L’auto dei tuoi sogni è già nel garage. Arriva il primo controllo tecnico e scopri…
L'industria automobilistica sta attraversando una fase di profonda e accelerata trasformazione, una vera e propria…
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…