F1, Gp d'Ungheria: Kubica girerà con l'Alfa Romeo nelle FP1
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Gp d’Ungheria: Kubica girerà con l’Alfa Romeo nelle FP1

Pubblicato

su

Nel corso delle FP1 di venerdì, in Ungheria, sarà Robert Kubica a scendere in pista con l’Alfa Romeo

Alfa Romeo Racing continua a pensare a presente e futuro, tanto da schierare Robert Kubica nella prima sessione di prove libere del Gran Premio di Ungheria di Formula 1 che si terrà in questo fine settimana.

Il polacco girerà quindi nella mattinata di venerdì al posto di Kimi Raikkonen. Frédéric Vasseur, team principal dell’Alfa Romeo, commenta questa decisione: «Robert ha fatto un ottimo lavoro per il team sino a questo momento della stagione, e siamo davvero contenti di riaverlo in macchina. Il suoi feedback tecnici ci hanno aiutato molto nella messa a punto della monoposto e siamo fiduciosi che possa aiutarci ad estrarre dal nostro pacchetto ancora più potenziale nel resto della stagione».

Felice ovviamente anche Kubica, sempre pronto a tornare al volante: «E’ sempre bello tornare al volante della monoposto, soprattutto a Budapest, che è la gara più vicina alla Polonia tra quelle in calendario»

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.