F1, Gp Gran Bretagna, Perez: «Giornata scadente»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Gp Gran Bretagna, Perez: «Giornata scadente»

Pubblicato

su

Il pilota messicano della Red Bull, Perez, ha commentato la brutta giornata che lo vedrà partire in ultima posizione nella gara odierna

Se Max Verstappen può festeggiare la vittoria della Sprint Race che gli è valsa la pole position per la gara di oggi, dall’altra parte del garage Checo Perez ha molto di cui recriminare.

Il pilota messicano non ha vissuto un buon sabato. Partito dalla 7ª posizione l’ex Racing Point, causa un brutto testacoda ha dovuto ritirarsi nelle ultime battute di gara e partirà in fondo al gruppo.

«Ho avuto una brutta partenza e nel tentativo di recuperare posizioni, gestendo il ritmo e spingendo l’acceleratore, fuori dalla curva l’ho semplicemente persa –ha detto Perez -. Questo significa che ho perso la macchina e ho fatto un sacco di danni alla mia gara».

«È un grande peccato, mi dispiace molto per la squadra – ha concluso Checoè stata una giornata molto scadente da parte mia, ma domani è un nuovo giorno e non vedo l’ora. Rimontare? È difficile pensarci dopo giorni come oggi. Ma domani come ho detto è un nuovo giorno e sarà una nuova opportunità per capire cosa siamo in grado di fare meglio»

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.