Fernando Alonso Alpine
Un 4° posto e il premio “driver of the day” per Fernando Alonso nella gara di domenica in Ungheria. Il pilota spagnolo dell’Alpine si è reso protagonista di una difesa emozionante nei confronti di Lewis Hamilton, che è riuscito a superarlo solo nel finale a causa di un bloccaggio in curva 1 da parte dello spagnolo.
Proprio dell’ex Ferrari e della sua gara ha parlato Hakkinen: «In una sola gara Fernando Alonso ha ripagato la Alpine per la fede riposta in lui. Lewis Hamilton si esalta nel momento in cui si trova costretto a correre in rimonta – ha aggiunto Hakkinen nella sua consueta analisi redatta in seguito ai Gran Premi per Unibet – aveva decisamente più velocità rispetto a tutti gli avversari anche perché equipaggiato con gomme fresche e perciò Fernando Alonso ha dovuto fare ricorso a tutta la sua esperienza per contrastare la sua risalita. È stata una battaglia davvero affascinante alla quale assistere».
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…