F1, Hamilton scalpita: «La stagione più interessante»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Hamilton scalpita: «La stagione più interessante»

Pubblicato

su

Il sette volte campione del mondo, Lewis Hamilton, ha ammesso di non vedere l’ora di cominciare la nuova stagione di F1

Lewis Hamilton è pronto alla battaglia. Dopo aver perso all’ultimo giro di Abu Dhabi l’ultimo titolo mondiale, il pilota della Mercedes scalpita in vista dell’inizio della stagione di F1.

Durante un incontro con i media a Barcellona, Hamilton ha ammesso di non vedere l’ora di cominciare: «Vedendo tutte le diverse monoposto, penso che sia la stagione più entusiasmante e interessante che abbia mai affrontato, nessuno ha idea di dove si trovi rispetto agli altri. Sarà interessante vedere dove tutti saremo nella prima gara. Penso che ogni anno sia emozionante ma è ovvio che fino all’anno scorso la macchina seguiva evoluzioni di stagione in stagione. Questa generazione di vetture è totalmente nuova: io ho visto i disegni della W13 per diversi mesi, ma ora stiamo cercando di guardare attentamente anche le altre vetture per capire se qualche team ha scelto qualche strada diversa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.