F1, Marko: «Verstappen? Ha portato l'auto al limite»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Marko: «Verstappen? Ha portato l’auto al limite»

Pubblicato

su

Il consigliere della Red Bull, Helmut Marko, ha parlato delle prestazioni di Verstappen durante l’ultimo Gran Premio

Intervistato da Auto Motor und Sport, il consigliere della Red Bull, Helmut Marko, è tornato a parlare del Gran Premio degli Stati Uniti vinto da Max Verstappen:

«È incredibile quanto sia rimasto concentrato mentre guidava, ha portato l’auto al limite in condizioni di salute non ideali, ma è stato comunque in grado di pensare alla strategia corretta».

«Al tempo stesso, nel corso del giro di schieramento, Perez ha perso tutta l’acqua che aveva a disposizione per la gara, dato che, probabilmente, ce n’era troppa. Abbiamo provato a cambiare il sistema per consentirgli di bere, ma a quel punto non aveva più liquidi a disposizione per potersi idratare. In ogni caso la prestazione di entrambi è stata impressionante. Max ha contrastato il malessere attraverso esercizi di respirazione e bevendo molta acqua, ma nel frattempo vedeva tutto nero».

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.