Daniel Ricciardo McLaren 1
Succede di tutto a Monza nel GP Italia di F1: alla fine vince Ricciardo davanti al compagno di squadra Norris, le Ferrari provano a difendersi. Verstappen e Hamilton si tagliano fuori da soli con un contatto pericolosissimo.
I promossi e i bocciati del GP Italia.
TOP
McLaren – Giornata da ricordare per la McLaren che è tornata a fare una doppietta in una gara di F1 dopo sei anni. Ricciardo la vince con furbizia, Norris di carattere
Bottas – Da ultimo a terzo. Gran gara del pilota Mercedes che costruisce con pazienza la sua rimonta, non riesce a tornare sotto a Perez, ma ottiene comunque il podio visto la penalità del pilota Red Bull.
FLOP
Hamilton e Verstappen – La tensione della lotta per il campionato inizia ad accendere gli animi. Eccessivamente pericolosa la bagarre tra i due: a metà gara si buttano fuori e portano a casa uno zero che alla fine cambia poco ai fini della classifica. La fortuna è stata l’esistenza dell’halo, perché il rischio corso è stato grande.
Alpha Tauri – Delude le aspettative, soprattutto dopo una qualifica molto promettente. L’incidente nello sprint qualifying di sabato ha buttato alle ortiche tutto il lavoro. Chiude con entrambi i piloti costretti al ritiro.
Dal cuore dell'Australia alla rarità da collezione: il Ford EL Falcon XR8 Tickford Ute è…
Truffa del contachilometri: in aumento le auto usate vittime di questo sotterfugio per venderle a…
Nel cuore dell’innovazione automobilistica, Audi continua a incarnare il suo celebre motto Vorsprung durch Technik.…
Nelle profondità della Terra per esattamente mezzo secolo, prima di rivedere la luce. Questa storia…
Nel vasto panorama automobilistico esiste una categoria di vetture che hanno lasciato un segno indelebile…
La scelta tra acquistare un’auto nuova o un'auto usata rappresenta da sempre un nodo cruciale…