F1, la McLaren presenta la MCL36: le parole di Norris e Ricciardo
Connettiti con noi

Formula 1

F1, la McLaren presenta la MCL36: le parole di Norris e Ricciardo

Pubblicato

su

Nella serata di ieri la McLaren ha presentato la MCL36 e i due piloti, Norris e Ricciardo, hanno parlato così della prossima stagione di F1

Intervenuti a margine della presentazione della MCL36 – la nuova macchina McLaren per la stagione 2022 di F1 -, Lando Norris e Daniel Ricciardo hanno parlato proprio del prossimo campionato del mondo:

NORRIS – «Il rinnovo è il miglior modo per cominciare la stagione. Sono contento della fiducia che ha il team in me, sono contento di continuare la mia esperienza in McLaren. Siamo migliorati in molte aree. Stiamo lavorando duro, ma ci sono ancora molte incognite. Guidare le nuove macchine sarà molto diverso.Ovviamente è molto dura all’inizio, però sono contento di vedere i progressi rispetto all’anno scorso».

RICCIARDO«Ovviamente cambiare squadra è molto eccitante, ma c’è tantissimo lavoro da fare, quindi sono anche contento che quel periodo sia passato. Penso quindi che quest’anno sarà un po’ più facile da quel punto di vista. Spero che la mia esperienza mi possa aiutare con il cambio di regolamento e delle macchine. Ci sono cose che ho imparato durante gli anni che possono aiutarmi anche ora. La gara che aspetto di più? Melbourne. Non solo perché è la gara di casa, ma anche perché ci sono stati dei cambiamenti nel tracciato e sono curioso. Ma sicuramente non vedo l’ora anche di correre a Miami».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.