F1, Norris coinvolto in un incidente dopo la finale di Euro 2020. Il comunicato

Dopo la finale di Euro 2020 giocata a Wembley, Lando Norris è rimasto coinvolto in un incidente. Il comunicato della McLaren

Nella serata di domenica, a Wembley, è andata in scena la finale dell’europeo che ha visto l’Italia sfidare i padroni di casa dell’Inghilterra.

Tra i vari personaggi noti presenti in tribuna, anche Lando Norris, andato a tifare la sua Nazionale. Nel post gara sono stati numerosi gli scontri sia tra tifosi italiani che inglesi e, in uno di questi, è rimasto coinvolto anche il pilota della McLaren.

Proprio la scuderia britannica ha rilasciato un comunicato: «La McLaren Racing può confermare che Lando Norris è stato coinvolto in un incidente, dopo la finale di Euro 2020 a Wembley, durante la quale è stato preso l’orologio che indossava. Per fortuna, Lando è rimasto illeso ma è comprensibilmente scosso. Il team sta supportando Lando e siamo sicuri che gli appassionati di corse si uniranno a noi nell’augurargli tutto il meglio per il Gran Premio di Gran Bretagna questo fine settimana. Essendo questa ora una questione affidata alla polizia, non possiamo commentare ulteriormente».