F1, Norris coinvolto in un incidente dopo la finale di Euro 2020. Il comunicato
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Norris coinvolto in un incidente dopo la finale di Euro 2020. Il comunicato

Pubblicato

su

Dopo la finale di Euro 2020 giocata a Wembley, Lando Norris è rimasto coinvolto in un incidente. Il comunicato della McLaren

Nella serata di domenica, a Wembley, è andata in scena la finale dell’europeo che ha visto l’Italia sfidare i padroni di casa dell’Inghilterra.

Tra i vari personaggi noti presenti in tribuna, anche Lando Norris, andato a tifare la sua Nazionale. Nel post gara sono stati numerosi gli scontri sia tra tifosi italiani che inglesi e, in uno di questi, è rimasto coinvolto anche il pilota della McLaren.

Proprio la scuderia britannica ha rilasciato un comunicato: «La McLaren Racing può confermare che Lando Norris è stato coinvolto in un incidente, dopo la finale di Euro 2020 a Wembley, durante la quale è stato preso l’orologio che indossava. Per fortuna, Lando è rimasto illeso ma è comprensibilmente scosso. Il team sta supportando Lando e siamo sicuri che gli appassionati di corse si uniranno a noi nell’augurargli tutto il meglio per il Gran Premio di Gran Bretagna questo fine settimana. Essendo questa ora una questione affidata alla polizia, non possiamo commentare ulteriormente».

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.