Lando Norris 2
Intervistato da MotorsportMagazine.com, il pilota inglese della McLaren, Lando Norris, è tornato a parlare del brutto incidente che gli è capitato nel Q3 di sabato in Belgio, quando il classe ’99 è finito contro le barriere.
«Mi è rimasto ancora un po’ nella testa – ha affermato Norris -, perché ero veramente infastidito. Non solo per il fatto di essere andato a sbattere, ma perché ho anche dovuto rinunciare alla possibilità di far segnare una pole position. Mi sento abbastanza convinto e fiducioso del fatto che avrei potuto essere almeno in prima fila e magari anche davanti a Max».
Partire bene avrebbe potuto permettere al britannico addirittura di vincere per la prima volta in carriera: «Sarebbe stato un bel risultato anche se non mi sembra che in una giornata così ci possa essere un risultato meritevole di punti. Eppure, essere in quella posizione sarebbe stato bello. Dal primo giro del Q1 le cose stavano andando perfettamente. La macchina era agganciata all’asfalto. Mi sentivo fiducioso».
Se superi una certa età, dimenticati di poter guidare. Queste regole rendono l'accesso alla patente…
La Commissione UE ha ammonito il nostro Paese sulla mobilità elettrica. L'obiettivo è quello di…
La Formula Uno è da sempre uno sport molto rischioso, ma la confessione di un…
Ora rischi pure il carcere. Evita questo comportamento incivile, rovina l'ambiente e la tua fedina…
La Formula Uno trova sempre il modo di lasciare tutti quanti davvero a bocca aperta:…
Merito soprattutto del successo delle sue vetture più iconiche, con una strategia rivolta sempre più…