Lando Norris
Un weekend da incubo per Lando Norris che, dopo una prima parte di qualifiche in cui sembrava potesse addirittura insidiare Verstappen per la pole, nel suo primi giro lanciato di Q3 è andato a finire contro le barriere.
Il pilota della McLaren è stato costretto a sostituire il cambio, che gli è valso 5 posizioni di penalità e – a seguito dell’annullamento della gara – la perdita di punti utili per la scuderia.
Norris, al termine della lunga domenica, ha commento così la situazione: «Circostanze pazze in una giornata pazza, per fortuna non vediamo spesso queste situazioni, ma così è stato. Mi dispiace per i tifosi e per tutti coloro che sono stati là fuori per vederci correre, sono stati meravigliosi. Speravamo realmente di poter gareggiare, ma ovviamente non è successo. Non è stata colpa di nessuno, erano semplicemente le situazioni e le condizioni di oggi. Avremo due gare consecutive in programma e ci concentreremo su queste. La qualifica in Belgio si è rivelata importante, sono contento di aver conquistato una buona posizione al sabato».
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…