Lando Norris 1
Se i due protagonisti indiscussi del mondiale 2021 di F1 sono Hamilton e Verstappen, tra gli attori principali c’è senza dubbio Lando Norris, che con la sua McLaren si trova al momento 4°, distante appena 12 punti da Bottas.
Il giovane britannico, nell’ultima gara di Sochi, ha conquistato la prima pole position della carriera e ha visto sfumare la prima vittoria solo negli ultimi giri, a causa di una scelta sbagliata con le gomme.
Intervistato da motorsport.com, il giovane ha parlato della lotta mondiale di quest’anno, che vede Max e Lewis giocarsi punto su punto: «Farmi da parte se ho Lewis e Max alle spalle? No, non mi farò mai da parte. Non importa che io sia in lotta per il titolo o no, io guido per il mio team e per me stesso. Io lotto per vincere le gare, non lascerò mai un piazzamento a Max o a Lewis o a chiunque altro. Non mi importa che possa servire loro per vincere il titolo».
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…