Connettiti con noi

Formula 1

F1, Norris: «Non mi farò mai da parte per agevolare Max e Lewis»

Pubblicato

su

Lando Norris, pilota della McLaren, ha spiegato che non favorirà nessuno per la lotta mondiale 2021

Se i due protagonisti indiscussi del mondiale 2021 di F1 sono Hamilton e Verstappen, tra gli attori principali c’è senza dubbio Lando Norris, che con la sua McLaren si trova al momento 4°, distante appena 12 punti da Bottas.

Il giovane britannico, nell’ultima gara di Sochi, ha conquistato la prima pole position della carriera e ha visto sfumare la prima vittoria solo negli ultimi giri, a causa di una scelta sbagliata con le gomme.

Intervistato da motorsport.com, il giovane ha parlato della lotta mondiale di quest’anno, che vede Max e Lewis giocarsi punto su punto: «Farmi da parte se ho Lewis e Max alle spalle? No, non mi farò mai da parte. Non importa che io sia in lotta per il titolo o no, io guido per il mio team e per me stesso. Io lotto per vincere le gare, non lascerò mai un piazzamento a Max o a Lewis o a chiunque altro. Non mi importa che possa servire loro per vincere il titolo».

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.