F1, Norris: «Sainz è un pilota eccellente»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Norris: «Sainz è un pilota eccellente»

Pubblicato

su

Il pilota della McLaren, Lando Norris, ha esaltato le abilità del suo ex compagno ora alla Ferrari, Carlos Sainz

Intervistato da Autosport, il pilota della McLaren, Lando Norris, ha parlato del suo ex compagno di scuderia Carlos Sainz, ora in Ferrari:

«Il mio secondo anno in Formula 1 è stato buono. Però Carlos, che è uno dei migliori piloti della Formula 1, lo ha messo un po’ in ombra. Bisogna riconoscere come sia estremamente bravo, onore a lui. Nell’ultimo anno in cui siamo stati compagni di squadra ha fatto un lavoro eccellente. Penso che in questa stagione ho fatto quel passo che mi avrebbe messo sul suo stesso livello o forse anche un po’ più su. Ho sempre avuto la motivazione di voler battere Carlos. Allo stesso modo, non mi sono sentito nervoso quando è arrivato Daniel. Un sacco di gente ha pensato che lo fossi, perché stavamo parlando di un pilota che aveva vinto diverse gare in Formula 1. Tutti sapevano di cosa fosse capace Daniel, ma nessuno sapeva cosa potesse fare Carlos, perché aveva corso con Toro Rosso, Renault e McLaren e non aveva vinto nessuna gara. Adesso sempre più persone si stanno rendendo conto di ciò che effettivamente Sainz possa fare su una macchina, visto che ha battuto Leclerc abbastanza spesso».

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.