Laurent Mekies Ferrari
Il direttore sportivo della Scuderia Ferrari, Laurent Mekies, ha parlato a Sky Sport 24 della sua coppia di piloti, formata da Charles Leclerc e Carlos Sainz, ma anche dell’ultimo Gp in Turchia:
TURCHIA – «Come prestazione pura è stato un buon weekend, forse non il migliore dell’anno perché anche a Monte Carlo eravamo a un buon livello. Siamo stati vicini alle macchine più veloci su una pista tradizionale. È importante per noi portare a casa questi punti e ridurre il distacco dal terzo posto, è stata una prestazione solida per tutta la squadra. Era importante rischiare e avere il coraggio di provare a vincere. Ci abbiamo provato, sembrava che potesse funzionare, ma quando Bottas ci ha superato abbiamo preferito assicurarci il quarto posto».
LECLERC SAINZ – «Leclerc e Sainz hanno fatto un weekend fantastico, la loro integrazione e la loro voglia di far parte di questa squadra è un vantaggio. Sainz ha tenuto il morale alto con un passo incredibile e ci ha dato una mano. La squadra sta crescendo soprattutto grazie ai nostri piloti, che sono il cuore del progetto».
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…