F1, Mekies: «Leclerc e Sainz sono il cuore del progetto»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Mekies: «Leclerc e Sainz sono il cuore del progetto»

Pubblicato

su

Laurent Mekies, direttore sportivo della Scuderia Ferrari, ha parlato della coppia piloti Leclerc Sainz

Il direttore sportivo della Scuderia Ferrari, Laurent Mekies, ha parlato a Sky Sport 24 della sua coppia di piloti, formata da Charles Leclerc e Carlos Sainz, ma anche dell’ultimo Gp in Turchia:

TURCHIA – «Come prestazione pura è stato un buon weekend, forse non il migliore dell’anno perché anche a Monte Carlo eravamo a un buon livello. Siamo stati vicini alle macchine più veloci su una pista tradizionale. È importante per noi portare a casa questi punti e ridurre il distacco dal terzo posto, è stata una prestazione solida per tutta la squadra. Era importante rischiare e avere il coraggio di provare a vincere. Ci abbiamo provato, sembrava che potesse funzionare, ma quando Bottas ci ha superato abbiamo preferito assicurarci il quarto posto».

LECLERC SAINZ – «Leclerc e Sainz hanno fatto un weekend fantastico, la loro integrazione e la loro voglia di far parte di questa squadra è un vantaggio. Sainz ha tenuto il morale alto con un passo incredibile e ci ha dato una mano. La squadra sta crescendo soprattutto grazie ai nostri piloti, che sono il cuore del progetto».

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.