leclerc test formula 1 ferrari 2019 3
Non è solo Charles Leclerc a correre in famiglia. Il fratello minore, Arthur, è attualmente in Formula 3, dove ha già dimostrato un buon talento, alternandolo però a gravi errori come l’ultimo in Austria.
Del rapporto con lui ha parlato il pilota della Ferrari, che alla CNN ha raccontato anche quanto sia stressante seguirlo: «Sono 10 volte più stressato quando è lui a correre rispetto a quando gareggio io, perché quando ho il casco addosso non penso al pericolo di questo sport. Ma ogni volta che lo vedo da fuori, comincio a pensare a tutti gli scenari negativi che possono accadere».
Da buon fratello maggiore, Charles, ha dato qualche consiglio ad Arthur: «Ogni volta che ha bisogno di aiuto, sa che sono qui per lui. Può chiamarmi in qualsiasi momento. Ma la maggior parte del tempo parliamo semplicemente delle nostre vite, proprio come fanno i fratelli normali».
Infine, il monegasco, ha chiuso con un auspicio: «Sono molto felice di vederlo fare così bene spero davvero che presto si possa unire a me sulla griglia di partenza della Formula 1. Ma la strada è ancora lunga»
Visita questo parco bellissimo: ci sono i presupposti per trasformarlo in una bellissima gita per…
Come cambiano le cose...in peggio! Comprare un'automobile costa sempre di più e lo stipendio non…
E se dovesse succedere a te? Ecco il "manuale di istruzioni" su come risolvere una…
Valentino Rossi si è raccontato di recente, stupendo un po' fan e addetti ai lavori:…
Perché i piloti di MotoGP hanno quei numeri? Non sono affatti messi a caso, scopriamo…
Ancora una volta ci pensa la Cina a mettere in crisi un intero settore. Questo…