Lewis Hamilton
Sono settimane delicate quelle che sta attraversando la Mercedes. Dopo la delusione cocente di domenica, nella quale Max Verstappen ha sottratto il titolo di campione del mondo a Hamilton soltanto nell’ultimo giro, il team tedesco ha un’altra grana di cui occuparsi.
«Spero davvero che Lewis continui a correre, perché è il miglior pilota di tutti i tempi». Sono state queste le parole di Toto Wolff nell’ultima conferenza stampa. Il manager austriaco non ha smentito quindi le voci su un possibile addio al Circuit da parte del sette volte campione del mondo. Ciò che preoccupa la scuderia vincitrice dell’ottavo mondiale costruttori – oltre al danno di visibilità che porterebbe l’addio di Lewis Hamilton – riguarda la scelta dell’eventuale sostituto.
George Russell era stato scelto come compagno proprio dell’inglese, con Bottas che è pronto a iniziare la sua avventura in Alfa Romeo. L’ipotesi più concreta sarebbe promuovere Nick de Vries dalla Formula E.
Il momento è decisamente delicato e nei prossimi giorni sicuramente la situazione sarà più chiara. Nel frattempo, Hamilton ha smesso di seguire l’account di F1 su Instagram: che sia un primo indizio?
Sarà una dura prova, per il pluricampione: Marc Marquez la considera la sfida più difficile…
Niente partnership con il Governo americano? E Tesla se ne scappa in Regno Unito: la…
Si possono coniugare la famosa "ignoranza" delle muscle car americane e l'eleganza proverbiale di un'Alfa…
La casa coreana sta facendo fortuna grazie alla linea N. Finalmente, ci sarà anche la…
E' un accessorio a cui pochi pensano ma che cambia il modo in cui curi…
Una casa automobilistica continua a rappresentare una scelta interessante nel mercato delle vetture di seconda…