Lewis Hamilton Mercedes 1
La gara in Turchia di Lewis Hamilton non è di certo andata come sperava. Il pilota della Mercedes, dopo la pole position di sabato – che lo ha fatto partire in 11° posizione a causa della sostituzione dell’ICE -, ha concluso con un triste 5° posto che ha permesse a Verstappen di allungare in classifica.
Un risultato maturato a causa anche della scelta sbagliata di provare a concludere la gara con un solo stint di gomme. E proprio di questa decisione ha parlato il sette volte campione del mondo: «Il tempo dirà se Istanbul avrà delle conseguenze sul Mondiale. Se fossi rimasto in pista, magari non avrei mantenuto la posizione, ma io sono un amante del rischio, quindi avrei voluto correrlo. Tuttavia siamo partiti 11esimi, abbiamo smarcato un nuovo motore e ottenuto punti. Non è stata una grande perdita, se pensiamo anche alla penultima gara: a Sochi Verstappen ha usato il quarto motore e ha perso sette punti da me, io ne ho persi otto a Istanbul. Devo solo lavorare sodo per cercare di non perdere altri punti da qui in avanti».
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…