Max Verstappen
Intervisto dalla rivista The Race, il pilota olandese della Red Bull e 2° nel mondiale, Max Verstappen, ha parlato del suo atteggiamento quando sale sulla vettura.
«Naturalmente, renderò le cose difficili se la gente cercherà di passarmi, non la rendo facile a nessuno, cercherò sempre di mettere il mio avversario in crisi – ha esordito Max -. Non mi sembra di correre in modo aggressivo, anzi questo lato è andato perdendosi nel tempo. Penso che la mia consapevolezza di dove possa posizionare la mia macchina sia davvero buona, e non ho buttato altre macchine fuori pista: ho zero punti di penalità e penso che questo dica molto».
«Ho corso duramente per tutta la mia carriera. Cerco solo di mettere in difficoltà gli altri piloti. Naturalmente, alcune persone potrebbero pensarla un po’ diversamente su questo tema, ma in realtà penso che il lato racing sia un mio punto di forza e so anche come stare fuori dai guai. Ma questo non è sempre nelle tue mani se altre persone ti vengono addosso».
L’auto dei tuoi sogni è già nel garage. Arriva il primo controllo tecnico e scopri…
L'industria automobilistica sta attraversando una fase di profonda e accelerata trasformazione, una vera e propria…
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…