F1, il balletto di Sainz e Norris diventato virale sul web - VIDEO - Motori News 24
Connettiti con noi

Formula 1

F1, il balletto di Sainz e Norris diventato virale sul web – VIDEO

Pubblicato

su

Consolidato il quarto posto in classifica costruttori, i due piloti McLaren, Sainz e Norris, stanno spopolando sul web grazie a un video diventato ormai virale

Nonostante manchino due Gran Premi alla fine del Mondiale di Formula 1 – quello del Brasile e quello di Abu Dhabi -, è già possibile tracciare qualche bilancio. Indubbiamente positivo, rispetto ai precedenti, è stato il campionato disputato da McLaren, attualmente al quarto posto in classifica costruttori, posizione ormai definitiva. Merito, oltre che dei progressi della scuderia, va riconosciuto sicuramente ai due piloti, lo spagnolo Carlos Sainz, settimo in classifica con 80 punti, e l’inglese Lando Norris, undicesimo a quota 41, apparsi sempre molto affiatati.

A corroborare ancora di più quella condizione di estrema soddisfazione ci ha pensato il team principal, Andreas Seidl, che non ha mancato di esaltare i suoi due piloti, in una recente intervista rilasciata allaGazzetta dello Sport: «Non è stato un problema confermarli, anzi, e questo la dice lunga su quanto crediamo in loro. Sono giovani e hanno un bel futuro davanti, specialmente se riusciremo a dare loro una buona auto. Mi hanno davvero impressionato, soprattutto per la velocità in qualifica e gara». A ulteriore conferma del loro affiatamento, il video virale postato dai due sul loro profiloInstagram, che sta letteralmente spopolando sui social con l’hastag, #mclarenchallenge.

https://twitter.com/Carlossainz55/status/1192042183903322112

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.