F1, il balletto di Sainz e Norris diventato virale sul web – VIDEO

Consolidato il quarto posto in classifica costruttori, i due piloti McLaren, Sainz e Norris, stanno spopolando sul web grazie a un video diventato ormai virale

Nonostante manchino due Gran Premi alla fine del Mondiale di Formula 1 – quello del Brasile e quello di Abu Dhabi -, è già possibile tracciare qualche bilancio. Indubbiamente positivo, rispetto ai precedenti, è stato il campionato disputato da McLaren, attualmente al quarto posto in classifica costruttori, posizione ormai definitiva. Merito, oltre che dei progressi della scuderia, va riconosciuto sicuramente ai due piloti, lo spagnolo Carlos Sainz, settimo in classifica con 80 punti, e l’inglese Lando Norris, undicesimo a quota 41, apparsi sempre molto affiatati.

A corroborare ancora di più quella condizione di estrema soddisfazione ci ha pensato il team principal, Andreas Seidl, che non ha mancato di esaltare i suoi due piloti, in una recente intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport: «Non è stato un problema confermarli, anzi, e questo la dice lunga su quanto crediamo in loro. Sono giovani e hanno un bel futuro davanti, specialmente se riusciremo a dare loro una buona auto. Mi hanno davvero impressionato, soprattutto per la velocità in qualifica e gara». A ulteriore conferma del loro affiatamento, il video virale postato dai due sul loro profilo Instagram, che sta letteralmente spopolando sui social con l’hastag, #mclarenchallenge.