F1 Melbourne streaming, come vedere la diretta tv - Motori News 24
Connettiti con noi

Formula 1

F1 Melbourne streaming, come vedere la diretta tv

Pubblicato

su

Formula 1 Melbourne streaming, dove vedere gara e qualifiche. Informazioni su diretta tv e streaming, programma e orari della tappa di apertura della stagione 2017 F1 sul circuito cittadino di Melbourne, in Australia

La stagione F1 della rivoluzione regolamentare è finalmente partita. Con le prime sessioni di prove libere a Melbourne, i mostri a quattro ruote di Mercedes, Ferrari, Red Bull e degli altri team sono scesi in pista per sfidarsi. I grandi cambiamenti regolamentari che riguardano le nuove gomme e la rinnovata veste aerodinamica hanno reso le attuali vetture le più veloci della storia della categoria, con tutti i riferimenti cronometrici di ogni tracciato che sono destinati a crollare. Lewis Hamilton è senza dubbio il favorito per la conquista del titolo, ma i test invernali hanno mostrato una Ferrari in gran spolvero, capace di aver compiuto un grandissimo passo in avanti nelle performance generali. Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen sono pronti ad accettare la sfida di Mercedes, senza dimenticare la pericolosa Red Bull, che ha una coppia di veri assi formata da Daniel Ricciardo e Max Verstappen.

F1 Melbourne streaming, dove seguire in diretta tv il Gran Premio di Australia sul tracciato cittadino di Melbourne

Il Gran Premio di Melbourne F1 sarà trasmesso in diretta tv sul satellite tramite Sky (canale Sky Sport F1) e in differita in chiaro sui canali Rai. Per gli abbonati a Sky è possibile vedere tutto il weekend della F1 anche in streaming tramite l’applicazione SkyGo. Segnaliamo inoltre che la Tv svizzera RSS ha prolungato il contratto per la trasmissione del Mondiale F1. Per vedere dunque la F1 in Streaming sulla TV Svizzera è possibile collegarsi gratuitamente sul sito Sport Live Streaming di RSI LA2. La Diretta Streaming è riservata ai residenti nel territorio svizzero e a tutti gli utenti che dispongono di un indirizzo IP proveniente dalla confederazione.

F1 Melbourne streaming, programma e orari

La programmazione in TV si divide dunque tra i canali SKY Sport F1, Rai 2 e Rai Sport 1. L’emittente SKY ha l’esclusiva per la trasmissione in diretta di questo primo GP della stagione, ma di seguito troverete come seguire gli eventi sui canali Rai, seppure in differita.

Venerdì 24 marzo

  • Prove Libere 1 – 2:00 diretta Sky
  • Prove Libere 1 – 8:30 differita Rai Sport 1
  • Prove Libere 2 – 6:00 diretta Sky
  • Prove Libere 2 – 15:00 differita Rai Sport 1

Sabato 25 marzo

  • Prove Libere 3 – 4:00 diretta Sky
  • Qualifiche – 7:00 diretta Sky
  • Prove Libere 3 – 12:20 differita Rai Sport 1
  • Qualifiche – 13:45 differita Rai 2

Domenica 26 marzo

  • Gara – 7:00 diretta Sky
  • Gara – 14:00 differita Rai 1

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.