miami 2022 f1 mondiale
In un’intervista concessa a Motorsport.com, il direttore di gara della F1, Michael Masi, ha parlato del Gran Premio di Miami, che esordirà ufficialmente nel calendario la prossima stagione:
CIRCUITO – «E’ un circuito vero e proprio. E’ ben distante dall’essere una gara in un parcheggio, se consideriamo la mole di lavoro che si sta facendo e il territorio su cui si farà. La struttura sta crescendo molto, molto bene e sarà qualcosa di unico».
LAVORO – «E’ fantastico il modo in cui stanno integrando lavori e impegni della stagione di NFL, perché i lavori per la pista coinvolgono anche l’impianto dei Dolphins. Penso che sia un merito per loro. Stanno facendo grandi lavori. La settimana scorsa erano al lavoro, poi hanno dovuto mettere tutto via per la partita allo stadio nel weekend. il giorno dopo hanno ripreso. La pista sta venendo molto bene».
TERZA GARA – «Il mercato americano potrebbe sicuramente gestire una terza gara. Non sarà facile gestire tre eventi nello stesso posto e la lista dei desideri è ampia. Correre a New York sarebbe grande, Las Vegas anche. Sarebbe eccellente correre in uno dei grandi mercati e speriamo che possa accadere».
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…