F1, Masi: «Gp Miami? Sarà una gara vera, non è un parcheggio»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Masi: «Gp Miami? Sarà una gara vera, non è un parcheggio»

Pubblicato

su

Michael Masi, direttore di gara di F1, ha parlato del Gran Premio di Miami, che esordirà in calendario il prossimo anno

In un’intervista concessa a Motorsport.com, il direttore di gara della F1, Michael Masi, ha parlato del Gran Premio di Miami, che esordirà ufficialmente nel calendario la prossima stagione:

CIRCUITO – «E’ un circuito vero e proprio. E’ ben distante dall’essere una gara in un parcheggio, se consideriamo la mole di lavoro che si sta facendo e il territorio su cui si farà. La struttura sta crescendo molto, molto bene e sarà qualcosa di unico».

LAVORO – «E’ fantastico il modo in cui stanno integrando lavori e impegni della stagione di NFL, perché i lavori per la pista coinvolgono anche l’impianto dei Dolphins. Penso che sia un merito per loro. Stanno facendo grandi lavori. La settimana scorsa erano al lavoro, poi hanno dovuto mettere tutto via per la partita allo stadio nel weekend. il giorno dopo hanno ripreso. La pista sta venendo molto bene».

TERZA GARA – «Il mercato americano potrebbe sicuramente gestire una terza gara. Non sarà facile gestire tre eventi nello stesso posto e la lista dei desideri è ampia. Correre a New York sarebbe grande, Las Vegas anche. Sarebbe eccellente correre in uno dei grandi mercati e speriamo che possa accadere».

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.