F1, Schumacher: «Spa? Frustrante per noi e per i tifosi»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Schumacher: «Spa? Frustrante per noi e per i tifosi»

Pubblicato

su

Il giovane pilota della Haas, Mick Schumacher, ha commentato così l’incredibile domenica di Spa

In una giornata che passerà alla storia per uno dei GP più controversi di sempre come quello del Belgio.Nella domenica di Spa, infatti, dopo diversi rinvii si è deciso di annullare il gran premio, assegnando però la metà dei punti ai piloti.

Di questa incredibile domenica ha parlato Mick Schumacher, pilota della Haas: «Da un lato è decisamente frustrante aver aspettato così a lungo per poter gareggiare e non esserci riuscitie dall’altro lo è stato anche per i tifosi che hanno atteso per veder la gara partire. Devono essersi congelati a stare fuori così a lungo, quindi li ringrazio e mi dispiace non aver concesso loro lo spettacolo per i quali erano accorsi. Il problema serio era la visibilità, non si vedeva davvero nulla. Avremo comunque altre opportunità in futuro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.