F1, Mick Schumacher: «In Formula 1 nel 2020? Non realistico» - Motori News 24
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Mick Schumacher: «In Formula 1 nel 2020? Non realistico»

Pubblicato

su

Supportato dalla madre Corinna, Mick Schumacher ha ricevuto il premio “Atleta del cuore” e ha parlato del suo futuro in Formula1

Dopo anni di silenzio o dichiarazioni laconiche, la famiglia Schumacher è tornata a parlare. Ad accentrare l’attenzione, è stata, in particolare, la moglie di Michael, Corinna, in una recente intervista rilasciata a “She’s Mercedes Magazine“. Argomento principale, ovviamente, le condizioni del marito: «Non potevamo chiedere di più, siamo nelle mani dei migliorie tutti ci stiamo adoperando per aiutarlo, ne potete essere certi. Vi preghiamo di comprendere che stiamo seguendo la sua volontànel mantenere riservato un argomento così delicato come la salute di Michael».

Nel tentativo di tornare a una quotidianità normale che manca ormai da troppo tempo, CorinnaSchumacher ha iniziato a seguire sempre più da vicino i progressi del figlio Mick, in particolar modo in occasione dei test in Bahrain sulla Ferrari. E proprio a questo proposito, a rendere orgogliosa la famiglia Schumacher, ci ha pensato recentemente il figlio d’arte, che corre in F2 e fa parte dell’Academy Ferrari, insignito del premio di “Sportler mit Herz” (Atleta del cuore). Apparso visibilmente emozionato, Mick Schumacher ha parlato così del suo futuro: «Se avessi avuto la chance di debuttare in Formula 1 nel 2020, non me la sarei fatta scappare, ma non penso possa considerarsi un evento non realistico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.