Lewis Hamilton 1
Le due vittorie di fila conquistate in Brasile e in Qatar hanno ridato fiducia a Lewis Hamilton che si trova ora a soli 8 punti dal leader Max Verstappen.
Secondo il due volte campione del mondo, Mika Hakkinen, il favorito ora è l’inglese: «Dopo le polemiche del Brasile, è toccato a Max prendere una penalità in griglia in Qatar – ha scritto il finlandese su Unibet -. Quella della doppia bandiera gialla è una delle regole di sicurezza più importanti della Formula 1, che richiede ai piloti di rallentare ed essere pronti a fermarsi. Proprio come Lewis ha fatto in Brasile, Max ha recuperato rapidamente in gara, passando al quarto posto al primo giro. I rivali del Mondiale erano su un altro livello, la concorrenza molto indietro. Se la Formula 1 fosse tennis direi che siamo in una situazione di ‘Vantaggio Hamilton’ dopo il dominio in Brasile e Qatar. Anche se Verstappen conduce la classifica per otto punti, la Mercedes ha risposto dando a Hamilton una macchina con cui può davvero lottare per il titolo. Domenica Lewis era totalmente in controllo: la sua Mercedes non aveva lo stesso vantaggio di velocità in rettilineo di cui ha goduto in Brasile, ma era comunque più competitiva rispetto alla Red Bul».
L’auto dei tuoi sogni è già nel garage. Arriva il primo controllo tecnico e scopri…
L'industria automobilistica sta attraversando una fase di profonda e accelerata trasformazione, una vera e propria…
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…