Lewis Hamilton 1
Le due vittorie di fila conquistate in Brasile e in Qatar hanno ridato fiducia a Lewis Hamilton che si trova ora a soli 8 punti dal leader Max Verstappen.
Secondo il due volte campione del mondo, Mika Hakkinen, il favorito ora è l’inglese: «Dopo le polemiche del Brasile, è toccato a Max prendere una penalità in griglia in Qatar – ha scritto il finlandese su Unibet -. Quella della doppia bandiera gialla è una delle regole di sicurezza più importanti della Formula 1, che richiede ai piloti di rallentare ed essere pronti a fermarsi. Proprio come Lewis ha fatto in Brasile, Max ha recuperato rapidamente in gara, passando al quarto posto al primo giro. I rivali del Mondiale erano su un altro livello, la concorrenza molto indietro. Se la Formula 1 fosse tennis direi che siamo in una situazione di ‘Vantaggio Hamilton’ dopo il dominio in Brasile e Qatar. Anche se Verstappen conduce la classifica per otto punti, la Mercedes ha risposto dando a Hamilton una macchina con cui può davvero lottare per il titolo. Domenica Lewis era totalmente in controllo: la sua Mercedes non aveva lo stesso vantaggio di velocità in rettilineo di cui ha goduto in Brasile, ma era comunque più competitiva rispetto alla Red Bul».
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…