SI202112140099 hires jpeg 24bit rgb
La F1 Commission ha da poco approvato un provvedimento che dovrà essere ratificato dal Consiglio Mondiale FIA: nella prossima stagione ogni scuderia dovrà schierare un rookie per almeno due sessione di FP1. Quali sono i piloti che avranno questa opportunità?
In Mercedes – riporta Motorsport.com – dovrebbe essere Nyck De Vries il designato, mentre in Red Bull dovrebbe essere coinvolto Juri Vips, lasciando all’AlphaTauri la possibilità di scegliere tra Liam Lawson e Denis Hauger.
Robert Shwartzman dovrebbe invece essere la scelta per la Ferrari, ma non è da escludere l’opzione Antonio Fuoco. Il russo – se non venisse impiegato dalla Scuderia di Maranello – potrebbe scendere in pista con la Haas, che ha però Pietro Fittipaldi come terzo pilota e quindi come ulteriore candidato.
La McLaren dovrebbe optare su Pato O’Ward, mentre per Alpine, Williams e Alfa Romeo non ci sono dubbi: Oscar Piastri, Logan Sargeant e Théo Pourchaire saranno i tre piloti che potranno sfruttare questa importante occasione.
Dai turbocompressori ai sistemi elettronici avanzati, ecco quali componenti mettono a dura prova anche i…
Dal cuore dell'Australia alla rarità da collezione: il Ford EL Falcon XR8 Tickford Ute è…
Truffa del contachilometri: in aumento le auto usate vittime di questo sotterfugio per venderle a…
Nel cuore dell’innovazione automobilistica, Audi continua a incarnare il suo celebre motto Vorsprung durch Technik.…
Nelle profondità della Terra per esattamente mezzo secolo, prima di rivedere la luce. Questa storia…
Nel vasto panorama automobilistico esiste una categoria di vetture che hanno lasciato un segno indelebile…