SI202112140099 hires jpeg 24bit rgb
La F1 Commission ha da poco approvato un provvedimento che dovrà essere ratificato dal Consiglio Mondiale FIA: nella prossima stagione ogni scuderia dovrà schierare un rookie per almeno due sessione di FP1. Quali sono i piloti che avranno questa opportunità?
In Mercedes – riporta Motorsport.com – dovrebbe essere Nyck De Vries il designato, mentre in Red Bull dovrebbe essere coinvolto Juri Vips, lasciando all’AlphaTauri la possibilità di scegliere tra Liam Lawson e Denis Hauger.
Robert Shwartzman dovrebbe invece essere la scelta per la Ferrari, ma non è da escludere l’opzione Antonio Fuoco. Il russo – se non venisse impiegato dalla Scuderia di Maranello – potrebbe scendere in pista con la Haas, che ha però Pietro Fittipaldi come terzo pilota e quindi come ulteriore candidato.
La McLaren dovrebbe optare su Pato O’Ward, mentre per Alpine, Williams e Alfa Romeo non ci sono dubbi: Oscar Piastri, Logan Sargeant e Théo Pourchaire saranno i tre piloti che potranno sfruttare questa importante occasione.
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…