Lando Norris McLaren
Il campionato di F1 si avvicina e, prima dell’inizio ufficiale della stagione, farà tappa in Bahrain per la seconda sessione di test.
La settimana scorsa si sono chiusi i primi tre giorni di prove sul circuito di Barcellona e un bilancio è stato fatto da Norris, pilota della McLaren: «Mercedes? Loro non sono mai così forti nei test, mostrano il proprio potenziale solamente alla prima gara. Se sono bravi nei test, significa che all’esordio saranno ad un livello incredibile. Ognuno ha lavorato sui rispettivi programmi, con quantità di benzina e mappature differenti».
Spazio anche per un commento sulla Ferrari, apparsa decisamente in forma: «Quello che possiamo ricavare dai test è solamente un fotogramma. Siamo in una posizione discreta, ma ad esempio la Ferrari è parsa forte sin dal primo giorno e sembrano molto competitivi. Mercedes e Red Bull sono lì con noi due, anzi, al momento ci sono un po’ davanti».
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…