F1, Norris: «Mercedes e Red Bull sono davanti a noi»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Norris: «Mercedes e Red Bull sono davanti a noi»

Pubblicato

su

Dopo la prima settimana di test di F1, Lando Norris ha ammesso che Mercedes e Red Bull sono ancora davanti alla McLaren

Il campionato di F1 si avvicina e, prima dell’inizio ufficiale della stagione, farà tappa in Bahrain per la seconda sessione di test.

La settimana scorsa si sono chiusi i primi tre giorni di prove sul circuito di Barcellona e un bilancio è stato fatto da Norris, pilota della McLaren: «Mercedes? Loro non sono mai così forti nei test, mostrano il proprio potenziale solamente alla prima gara. Se sono bravi nei test, significa che all’esordio saranno ad un livello incredibile. Ognuno ha lavorato sui rispettivi programmi, con quantità di benzina e mappature differenti».

Spazio anche per un commento sulla Ferrari, apparsa decisamente in forma: «Quello che possiamo ricavare dai test è solamente un fotogramma. Siamo in una posizione discreta, ma ad esempio la Ferrari è parsa forte sin dal primo giorno e sembrano molto competitivi. Mercedes e Red Bull sono lì con noi due, anzi, al momento ci sono un po’ davanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.