Mick
La stagione di F1 è alle porte. Venerdì scorso si sono chiusi i primi tre giorni di test a Barcellona e, giovedì, sarà il turno del Bahrain, che ospiterà altre sessioni prima di dare il via ufficialmente alla stagione.
Chi si è detto soddisfatto dei primi gironi è Mick Schumacher, che ha commentato così la sua nuova Haas: «Nel complesso, le mie prime impressioni sono molto positive e penso che stiamo andando nella giusta direzione. Abbiamo gli strumenti, per poter concretizzare un effettivo passo avanti. Speriamo di essere in grado di combattere un po’ quest’anno, il che sarebbe fantastico. Non ho ottenuto molto l’anno scorso, ma l’umore resta ugualmente sia buono. I progetti che abbiamo scelto di intraprendere la scorsa stagione sono stati corretti. Abbiamo fatto la maggior parte del lavoro, ed ora si tratta solo di mettere tutto insieme in tempo per la prima gara. Di conseguenza, in vista del prossimo mondiale, mi sento molto a mio agio mi sento pronto, così come tutti i ragazzi del team. Sono sicuro che sarà una buona stagione».
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…