F1, ottimismo Schumacher: «Siamo nella direzione giusta»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, ottimismo Schumacher: «Siamo nella direzione giusta»

Pubblicato

su

Mick Schumacher, giovane pilota della Haas, si è detto ottimista circa i primi giri fatti a Barcellona con la sua nuova vettura

La stagione di F1 è alle porte. Venerdì scorso si sono chiusi i primi tre giorni di test a Barcellona e, giovedì, sarà il turno del Bahrain, che ospiterà altre sessioni prima di dare il via ufficialmente alla stagione.

Chi si è detto soddisfatto dei primi gironi è Mick Schumacher, che ha commentato così la sua nuova Haas: «Nel complesso, le mie prime impressioni sono molto positive e penso che stiamo andando nella giusta direzione. Abbiamo gli strumenti, per poter concretizzare un effettivo passo avanti. Speriamo di essere in grado di combattere un po’ quest’anno, il che sarebbe fantastico. Non ho ottenuto molto l’anno scorso, ma l’umore resta ugualmente sia buono. I progetti che abbiamo scelto di intraprendere la scorsa stagione sono stati corretti. Abbiamo fatto la maggior parte del lavoro, ed ora si tratta solo di mettere tutto insieme in tempo per la prima gara. Di conseguenza, in vista del prossimo mondiale, mi sento molto a mio agio mi sento pronto, così come tutti i ragazzi del team. Sono sicuro che sarà una buona stagione».

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.