F1, Raikkonen: «In Formula 1 tante cose non hanno senso...»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Raikkonen: «In Formula 1 tante cose non hanno senso…»

Pubblicato

su

L’ex pilota dell’Alfa Romeo, Kimi Raikkonen, ha parlato dopo il suo ritiro in F1, spiegando come siano parecchie le cose che non funzionano

In un’intervista concessa aMotorsport.com, Kimi Raikkonen – ex campione del mondo ritiratosi dalla F1 al termine dell’ultima stagione con l’Alfa Romeo – ha criticato diversi aspetti del Circus:

«Ci sono persone sconosciute che decidono tutto nell’ombra. Tante cose in Formula 1 non hanno senso, lo sappiamo tutti ma nessuno dice nulla. Il denaro ha cambiato tutto. E dove c’è denaro c’è anche la politica. C’è molta ipocrisia nell’ambiente ed è bello starne fuori. È così da molti anni, ma la gente se ne sta accorgendo solo ora. So di tante cose che sono successe, ma io non mi sono mai lasciato coinvolgere in queste manovre politiche. Non credo sia una cosa buona lasciarsi trasportare da queste cose, perché la gente vuole solo il potere. Tanti che sono in Formula 1 farebbero carriera anche nella vera politica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.