F1, Raikkonen: «La Formula 1 mai la mia vita, potrei...»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Raikkonen: «La Formula 1 mai la mia vita, potrei…»

Pubblicato

su

L’ormai ex pilota dell’Alfa Romeo, Kimi Raikkonen, ha parlato del suo futuro legato proprio a un’ipotetica vita nel paddock

Intervistato dal quotidiano tedesco Bild, l’ex pilota dell’Alfa Romeo – ritiratosi questa stagione – e campione del mondo con la Ferrari, Kimi Raikkonen, ha parlato anche del suo futuro:

«Solo il tempo dirà quanto mi mancherà la Formula 1. So solo che guidare era l’unica cosa che mi piaceva. Potrei non mettere più piede nel paddock. La Formula 1 non è mai stata la mia vita: ci sono sempre state cose più importanti per me. Ho smesso non perché non avessi più le forze, ma perché ho cose migliore da fare rispetto a prendere aerei e stare in hotel. Ripeto che non ho piani e non voglio progettare nulla. Ora voglio avere delle vacanze vere, non come quella estiva di F1, in cui per due settimane e mezzo dovevi comunque allenarti e pensare che dopo saresti tornato alla normale follia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.