F1, Ricciardo: «Questo il mio anno più difficile»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Ricciardo: «Questo il mio anno più difficile»

Pubblicato

su

Il pilota della McLaren, Daniel Ricciardo, ha fatto il punto su questa sua prima parte di stagione con la nuova scuderia

Prestazioni in crescendo per Daniel Ricciardo. Il pilota australiano della McLaren, dopo un difficile inizio ha cominciato a portare a casa punti importanti.

Nonostante ciò, però, le prestazioni sono ancora inferiore al compagno Norris. Di questa prima parte di stagione ha fatto un bilancio proprio Daniel: «Sicuramente il 2021 è stato finora l’anno più difficile della mia carriera. Penso che sia la prima volta che mi trovo costantemente in difficoltà. In carriera ti capitano dei brutti fine settimana, puoi averne due di fila, ma prima o poi ottieni dei risultati.In questo momento, invece, mi va tutto male. Penso, però, che dobbiate ricordare che sono nell’élite dell’automobilismo, e non è mai facile. Quindi sì, sto faticando, ma combatto contro i migliori. Devo solo alzare il mio livello e trovare un modo per uscire dalle difficoltà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.