F1, Ricciardo: «Mi piacerebbe chiudere la carriera in McLaren»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Ricciardo: «Mi piacerebbe chiudere la carriera in McLaren»

Pubblicato

su

Il pilota australiano, Daniel Ricciardo, ha espresso la volontà di chiudere la sua carriera in F1 al volante della McLaren

In un’intervista concessa ad Auto Motor und Sport,Daniel Ricciardoha affrontato anche il tema relativo a un suo addio alla F1 nei prossimi anni:

«In F1 è sempre così, non ti sforzi solo per essere il miglior pilota, ma t’impegni a farlo anche con la miglior macchina. Tuttavia, non voglio essere frainteso, perché non è quello che sto cercando. Negli ultimi tre o quattro anni sono stato in diverse squadre, ma sto così tanto bene nell’ambiente McLaren che voglio continuare a far parte di questo progetto e desidero davvero restare qui. Mi piace il marchio, così come le auto stradali, e mi sento parte di questa famiglia. La ragione per cui non sto pensando minimamente ad un altro team è legata al fatto che sono riuscito a vincere nell’anno più difficile della mia carriera. Di conseguenza, mi sono chiesto: ‘se ho vinto in una stagione come questa, cosa mi riserverà il futuro?’ Sono molto emozionato– ha concluso – e desidero davvero restare qui, magari fino alla fine della mia carriera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.