Daniel Ricciardo McLaren
L’inizio della stagione di F1 è ormai alle porte e, la settimana scorsa è stata quella dei test pre stagionali a Barcellona. Dei tre giorni a Montmelò si è detto soddisfatto Daniel Ricciardo, pilota della McLaren:
«Penso che siamo in una buona posizione, ma c’è sempre qualcosa su cui lavorare e migliorare. Daremo alla squadra alcuni dati con cui lavorare e alcune aree di lavoro sulle quali concentrarsi. E lo stesso farò io con il mio stile di guida. Nel complesso, è stata una tre-giorni impeccabile per la squadra, un inizio di stagione davvero fantastico. Grazie a tutti in fabbrica per aver lavorato duramente durante l’inverno per metterci in questa posizione. È stato bello fare un po’ di giri sul bagnato, avevamo bisogno di imparare anche su questo versante. Ora dobbiamo dare feedback al team e cercare di sfruttare al meglio questo inizio positivo. A ogni modo, Red Bull e Mercedes non hanno ancora dimostrato nulla, ora si può capire poco dei rapporti di forza. Penso di conoscere già i nostri punti forti, così da lavorare su quelli deboli dal punto di vista della guida e del set-up».
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…