F1, Ricciardo soddisfatto: «Siamo stati impeccabili a Barcellona»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Ricciardo soddisfatto: «Siamo stati impeccabili a Barcellona»

Pubblicato

su

Il pilota della McLaren, Daniel Ricciardo, si è detto estremamente soddisfatto dei test di F1 fatti la scorsa settimana a Barcellona

L’inizio della stagione di F1 è ormai alle porte e, la settimana scorsa è stata quella dei test pre stagionali a Barcellona. Dei tre giorni a Montmelò si è detto soddisfatto Daniel Ricciardo, pilota della McLaren:

«Penso che siamo in una buona posizione, ma c’è sempre qualcosa su cui lavorare e migliorare. Daremo alla squadra alcuni dati con cui lavorare e alcune aree di lavoro sulle quali concentrarsi. E lo stesso farò io con il mio stile di guida. Nel complesso, è stata una tre-giorni impeccabile per la squadra, un inizio di stagione davvero fantastico. Grazie a tutti in fabbrica per aver lavorato duramente durante l’inverno per metterci in questa posizione. È stato bello fare un po’ di giri sul bagnato, avevamo bisogno di imparare anche su questo versante. Ora dobbiamo dare feedback al team e cercare di sfruttare al meglio questo inizio positivo. A ogni modo, Red Bull e Mercedes non hanno ancora dimostrato nulla, ora si può capire poco dei rapporti di forza. Penso di conoscere già i nostri punti forti, così da lavorare su quelli deboli dal punto di vista della guida e del set-up».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.