mico rosberg
La Mercedes guarda al futuro. Il team tedesco, in lotta anche questa stagione per il titolo mondiale, deve decidere se, nella prossima stagione, ad affiancare Lewis Hamilton sarà ancora Bottas o invece ci sarà Russell.
Una decisione sicuramente non facile. Da un lato c’è l’usato sicuro. Il finlandese si è rivelato negli anni un ottimo scudiero per il sette volte campione del mondo, ma non garantisce i risultati dell’inglese. Il giovane pilota della Williams rappresenterebbe un rischio, data la sua grande velocità e la volontà di vincere il mondiale.
Di questo ha parlato anche Nico Rosberg, campione del mondo proprio con la Mercedes nel 2016: «È una decisione complicata. Bottas sta facendo un buon lavoro e merita di proseguire la sua avventura nella squadra. Anche Russell, però, merita di guidare la Mercedes. È una scelta difficile per il team, e credo che non l’abbiano ancora presa – ha detto al Daily Express -. Russell è una stella nascente, con un grande futuro davanti a sé. Sta ottenendo prestazioni incredibilmente di livello, su una macchina che sulla carta non ha il passo per entrare in Q3».
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…