mico rosberg
La Mercedes guarda al futuro. Il team tedesco, in lotta anche questa stagione per il titolo mondiale, deve decidere se, nella prossima stagione, ad affiancare Lewis Hamilton sarà ancora Bottas o invece ci sarà Russell.
Una decisione sicuramente non facile. Da un lato c’è l’usato sicuro. Il finlandese si è rivelato negli anni un ottimo scudiero per il sette volte campione del mondo, ma non garantisce i risultati dell’inglese. Il giovane pilota della Williams rappresenterebbe un rischio, data la sua grande velocità e la volontà di vincere il mondiale.
Di questo ha parlato anche Nico Rosberg, campione del mondo proprio con la Mercedes nel 2016: «È una decisione complicata. Bottas sta facendo un buon lavoro e merita di proseguire la sua avventura nella squadra. Anche Russell, però, merita di guidare la Mercedes. È una scelta difficile per il team, e credo che non l’abbiano ancora presa – ha detto al Daily Express -. Russell è una stella nascente, con un grande futuro davanti a sé. Sta ottenendo prestazioni incredibilmente di livello, su una macchina che sulla carta non ha il passo per entrare in Q3».
Visita questo parco bellissimo: ci sono i presupposti per trasformarlo in una bellissima gita per…
Come cambiano le cose...in peggio! Comprare un'automobile costa sempre di più e lo stipendio non…
E se dovesse succedere a te? Ecco il "manuale di istruzioni" su come risolvere una…
Valentino Rossi si è raccontato di recente, stupendo un po' fan e addetti ai lavori:…
Perché i piloti di MotoGP hanno quei numeri? Non sono affatti messi a caso, scopriamo…
Ancora una volta ci pensa la Cina a mettere in crisi un intero settore. Questo…