George Russell 1
Intervistato da Motorsport.com, il neo pilota della Mercedes, George Russell, ha parlato al termine della seconda sessione di test pre stagionali in vista della nuova stagione di F1:
BILANCIO – «Alcune squadre sembrano piuttosto veloci, una squadra rossa ed una arancione in particolare sembrano molto competitive. Quindi vediamo cosa succederà domani e cosa possiamo fare tra questo test ed il Bahrain. Noi? Certamente non siamo davanti. Ne sono abbastanza sicuro. Loro sembrano avere le cose sotto controllo e sembrano molto forti, sia con tanto che con poco carburante, ma anche con la gestione delle gomme. Chi lo sa. Sappiamo tutti che siamo su programmi diversi, ma dalla media di tutti i diversi run sappiamo sicuramente che siamo dietro di loro al momento. Aspettiamo e vediamo, il campionato non si vince a Barcellona nei test invernali. Ma certamente sono stati due giorni intriganti».
PRIMI GIORNI IN MERCEDES – «Bene nel complesso. Ho sempre detto che la Mercedes è come una famiglia per me. Qualcuno mi ha chiesto come mi sentissi ad arrivare nel paddock con questi colori, ma per me è abbastanza naturale, perché questi ragazzi hanno fatto parte della mia carriera negli ultimi sei o sette anni, anche se ovviamente in una luce diversa. Ma siamo qui solo per andare in pista e cercare di rendere la nostra vettura più veloce, come abbiamo sempre fatto. Quindi, da questo punto di vista, è tutto molto simile»
Le auto europee stanno vivendo un momento davvero duro, e forse il motivo potrebbe essere…
Fra le moto più vendute in Italia non sembra esserci dubbio su quale sia la…
Nel mondo della Formula 1, il confronto tra due grandi campioni come Lewis Hamilton e…
Il mercato dell’automobile continua a mostrare segnali di profonda difficoltà, con un quadro generale che…
Se giri così in Italia, il rischio è quello di una multa fino a 8.000…
Spesso passano inosservati, ma i puntini neri sul parabrezza delle automobili svolgono un ruolo fondamentale…