F1, Russell: «Al momento ci sono due squadre davanti a noi»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Russell: «Al momento ci sono due squadre davanti a noi»

Pubblicato

su

Il nuovo pilota della Mercedes, George Russell, ha parlato delle prime sessioni di test pre stagionali di F1

Intervistato da Motorsport.com, il neo pilota della Mercedes, George Russell, ha parlato al termine della seconda sessione di test pre stagionali in vista della nuova stagione di F1:

BILANCIO – «Alcune squadre sembrano piuttosto veloci, una squadra rossa ed una arancione in particolare sembrano molto competitive. Quindi vediamo cosa succederà domani e cosa possiamo fare tra questo test ed il Bahrain. Noi? Certamente non siamo davanti. Ne sono abbastanza sicuro. Loro sembrano avere le cose sotto controllo e sembrano molto forti, sia con tanto che con poco carburante, ma anche con la gestione delle gomme. Chi lo sa. Sappiamo tutti che siamo su programmi diversi, ma dalla media di tutti i diversi run sappiamo sicuramente che siamo dietro di loro al momento. Aspettiamo e vediamo, il campionato non si vince a Barcellona nei test invernali. Ma certamente sono stati due giorni intriganti».

PRIMI GIORNI IN MERCEDES – «Bene nel complesso. Ho sempre detto che la Mercedes è come una famiglia per me. Qualcuno mi ha chiesto come mi sentissi ad arrivare nel paddock con questi colori, ma per me è abbastanza naturale, perché questi ragazzi hanno fatto parte della mia carriera negli ultimi sei o sette anni, anche se ovviamente in una luce diversa. Ma siamo qui solo per andare in pista e cercare di rendere la nostra vettura più veloce, come abbiamo sempre fatto. Quindi, da questo punto di vista, è tutto molto simile»

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.