F1, l'obiettivo di Vettel per Spa: «Pressare chi è davanti a noi»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, l’obiettivo di Vettel per Spa: «Pressare chi è davanti a noi»

Pubblicato

su

Il pilota dell’Aston Martin, Sebastian Vettel, ha parlato degli obiettivi della scuderia in vista del Gran Premio del Belgio

Sebastian Vettel arriva in Belgio carico e motivato. Il tedesco, arrivato 2° in Ungheria ma squalificato a seguito dei problemi di benzina, vorrà provare a recuperare i punti che gli sono stati tolti prima della pausa estiva.

Proprio degli obiettivi suoi e del team ha parlato l’ex Ferrari: «È un finale di stagione molto impegnativo, dovremo affrontare diverse triplette, i vari periodi di forma decideranno la lotta nel pacchetto di mischia. Vogliamo ottenere un buon numero di punti a Spa-Francorchamps per mettere pressione alle squadre davanti a noi nel Mondiale costruttori. Penso che ogni pilota sulla griglia si diverta a correre a Spa ed è sicuramente uno dei miei circuiti preferiti per il layout e la speciale combinazione di curve. Ho grandi ricordi di Spa, avendo vinto qui nel 2011, 2013 e 2018: non vedo l’ora di tornare in pista».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.