F1, Vettel elogia Russell: «E' bello lottare contro di lui»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Vettel elogia Russell: «E’ bello lottare contro di lui»

Pubblicato

su

Sebastin Vettel, pilota dell’Aston Martin, ha elogiato il futuro compagno di squadra di Hamilton, George Russell

Chi, con ogni probabilità, non vede l’ora di archiviare questa stagione e iniziare subito la prossima è George Russell. L’attuale pilota della Williams, infatti, sarà il prossimo compagno di Hamilton in Mercedes.

Il giovanissimo inglese ha già ampiamente dimostrato di avere un talento innato e, nell’ultimo anno, si è tolto anche diverse soddisfazioni con la Williams, nonostante non disponga di una vettura dal grande potenziale.

Chi ha avuto l’occasione di duellare in pista con lui è Sebastian Vettel, che speso parole di stima verso il classe 1998: «Mi piace correre con George– ha detto a RacingNews365.com -. Non è la prima volta quest’anno [che abbiamo lottato]. Sembra essere consapevole di dove sia posizionata la sua macchina. È sempre corretto. Ovviamente a volte ha avuto il sopravvento lui, questa volta l’ho avuto io. È stato bello. Mi sono divertito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.