F1, Wolff non si tira indietro: «Hamilton le può vincere tutte»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Wolff non si tira indietro: «Hamilton le può vincere tutte»

Pubblicato

su

Toto Wolff, team principal della Mercedes, ha parlato della lotta mondiale e delle possibilità per Hamilton nelle prossime gare

E’ stato decisamente un brutto colpo quello subito da Toto Wolff, Hamilton e tutta la Mercedes durante l’ultimo Gran Premio in Texas. L’inglese, infatti, nonostante una buona partenza, si è dovuto accontentare di un 2° posto che lo ha visto perdere ulteriore contatto dalla vetta – il distacco da Verstappen ora è di 12 punti – a poche gare dal termine.

Chi, però, si è detto fiducioso in vista dei prossimi appuntamenti, è Toto Wolff, team principal della scuderia tedesca: «Il Messico è tradizionalmente una pista difficile per noi, ma in questa stagione tutto può cambiare. Penso che ce la giochiamo davvero gara per gara, abbiamo bisogno di mantenere il morale alto. Siamo lì, possiamo vincere ogni gara. L’unica cosa che dobbiamo evitare sono i ritiri: quelli azzererebbero le nostre possibilità. Per il resto, possiamo farcela: c’è pressione certo, ma è una pressione positiva».

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.